Abrasivi per elettroutensili
Progettazione e produzione personalizzata
Tutti i sistemi di produzione vengono progettati e costruiti in azienda, riuscendo così a garantire:
- Prezzi competitivi
- Qualità certificata ISO 9001
- Sicurezza nell’impiego, standard di sicurezza europei EN 13743
- Possibilità di personalizzazione completa dei prodotti
- Flessibilità nei tempi di consegna
Per maggiori informazioni contattaci info@icomec.it
Icomec è un’impresa famigliare che nasce nel 1977 come azienda di carpenteria meccanica e che nel corso di alcuni anni si trasforma in produttore di macchine per il confezionamento di videocassette. Nel 1990 in collaborazione con un fabbricante di utensili abrasivi della zona, progetta e costruisce una nuova macchina automatica per la produzione di dischi lamellari abrasivi.
Nel 1998 inizia la produzione e la vendita in proprio di questi dischi. Da quel momento l’azienda ha conosciuto una crescita continua grazie alla capacità di interpretare le esigenze dell’utilizzatore finale e delle tendenze di mercato.
Cosi è cresciuta e migliorata la gamma dei prodotti e dei mercati serviti.
Costanza, qualità, sicurezza dei prodotti (fabbricati e controllati in accordo alla norma EN. 13743), unitamente ad un servizio rapido, flessibile ed affidabile sono i fattori con i quali abbiamo ottenuto la fiducia dei clienti in Italia e in molti mercati esteri.
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal 2002. Nel 2012 abbiamo registrato il marchio “Abraplus” che identifica le nostre produzioni non personalizzate per cliente. Nel 2015 abbiamo costruito un’ampliamento di 1000m², portando la superfice totale utile a 2000m².
Certificazioni
Icomec è certificata ISO 9001.
Guarda il certificato